Ordini e Pagamenti

Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel sito internet sono le seguenti: PayPal o Carte di Credito, Ritiro in punto vendita.

  • Paypal: Il metodo di pagamento PayPal rappresenta a tutti gli effetti il metodo di pagamento più utilizzato dai vari servizi di vendita online ed è oramai sinonimo di garanzia e sicurezza a livello mondiale oltre ad essere la soluzione di pagamento più immediata e rapida. Una volta scelto PayPal come modalità di pagamento si verrà reindirizzati direttamente alla pagina PayPal dalla quale sarà possibile inserire i dati dell'account PayPal, effettuare quindi il Login e confermare il pagamento. Successivamente si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina del nostro sito web. Nel caso si desideri pagare con Carta di Credito non registrata su PayPal, al momento del reindirizzamento alla pagina PayPal, bisognerà scegliere il pulsante "Oppure paga con Carta di Credito" ed inserire quindi direttamente i dati della carta. Sia l'ordine che la conferma di pagamento avvenuto, verranno immediatamente recapitati al nostro indirizzo di posta elettronica mediante notifiche automatiche e l'ordine verrà messo subito in lavorazione per essere spedito. Con l’utilizzo di PayPal le informazioni bancarie non saranno mai condivise. L’utilizzo di PayPal come strumento di pagamento online è sicuro, gratuito e non richiede registrazione obbligatoria da parte dell’Utente.
  • Ritiro in punto vendita: Il ritiro e pagamento in punto vendita è un servizio che consente al cliente di prenotare la propria merce sul sito web effettuando un classico ordine inserendo i vari prodotti nel modulo di prenotazione; in fase di conferma d’ordine l’Utente potrà comunicare la sua intenzione di ritirare direttamente nel punto vendita. Il Titolare si riserva un margine di tempo di 24 ore per la preparazione della merce da ritirare. Appena l’ordine sarà pronto per il ritiro, il cliente riceverà una mail all’indirizzo indicato in fase di prenotazione, con la conferma che la merce è pronta per essere ritirata.

Sarà possibile ritirare l'ordine entro e non oltre le 48 ore lavorative successive alla mail che conferma che la merce è pronta per il ritiro; scaduto tale termine l'ordine verrà annullato ed i prodotti prenotati verranno automaticamente rimessi in vendita.

Le informazioni in questa pagina sono riportate, sotto forma di regolamento, anche all'interno dei nostri "Termini e Condizioni" ufficiali di vendita. Prima di procedere con un ordine, preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni del nostro servizio di vendita online. Sono i termini che accetterai al momento della conferma di ogni nuovo ordine. Clicca qui per essere reindirizzato alla sezione "Termini e Condizioni".